Esecuzione: Chiave dinamometrica stabile, compatta, ad asta unica, preimpostabile secondo scala e rilascio automatico. Questa precisione rimane invariata per migliaia di serraggi, dato che tutti i particolari soggetti a usura sono in materiale di grande qualità e che l’asta flessibile viene sollecitata solo per brevi momenti. Corpo e impugnatura: tubo a sezione quadra stabile. Scale regolabili.
Per serraggio antiorario grazie alle apposite teste intercambiabili per chiavi dinamometriche.Senza testa a innesto per chiavi dinamometriche (modello base); teste a innesto adatte n. art. 657582 − 657950.
Unità di misura: Nm, lbfft.
Vantaggi: - Impugnatura ergonomica in bicomponente, resistente a liquidi aggressivi come combustibili, olio Skydrol, ecc.
- Scala graduata protetta da una finestrella contro lo sporco ed eventuali danneggiamenti.
- Regolazione rapida, precisa e sicura: estrarre e “ruotare” la manopola di regolazione per impostare il valore desiderato e “premere” la manopola per bloccare il valore. In assenza di forza elastica, la manopola di regolazione gira con grande facilità.
Funzione: Raggiunto il valore impostato, la chiave si disarma “emettendo un segnale” sonoro e tattile ed è poi immediatamente pronta all’uso.
Uso: Data la possibilità di modifica rapida della coppia, è l’ideale per riparazioni e lavori in piccole serie.
Norma: Geprüft nach DIN EN ISO 6789.
Nota: La precisione di misurazione garantita della coppia è possibile a partire dal campo di coppia tarato secondo DIN EN ISO 6789.
Direzione di serraggio: Serraggio orario e antiorario
Precisione di misura della coppia: ±3 %
Materiale sostituibile: Testa a innesto
Certificato di collaudo: Certificato di collaudo del produttore
Taratura: O1
Lunghezza complessiva L: 386 mm
Campo di coppia: 20 – 100 Nm
Campo di coppia: 15 – 75 lbfft
Divisione della scala, 1 tacca =: 0,5 Nm
Peso: 988 g
Interasse regolato sulla chiave dinamometrica [l
2]: 17,5 mm